LogIn
 NUOVO UTENTE
Con la creazione di un account sarai in grado di:
  - Visualizzare dati riservati solo per te in area privata
  - Essere sempre aggiornati sulle nostre attività e servizi
 UTENTE REGISTRATO Esegui il Login
 NomeUtente 
 Password 

      Recupero Password
www.fimmgviterbo.org | Via Murialdo 9a - Viterbo 
ORGANIGRAMMA | DOVE SIAMO | CONTATTI
04-08-2021/18:37:00 Visitato: 303
Adesione iniziativa richiesta sospensione termini di prescrizione adeguamento UCP

Cari colleghi,

in base al punto 2.a) dell’ Accordo integrativo Regionale, sottoscritto in data 21/12/2017, la Regione Lazio aveva assunto l’impegno di concordare insieme alle organizzazioni sindacali di categoria – entro sei mesi dalla sottoscrizione dell’ Accordo medesimo – le modalità di adeguamento delle indennità dovute per la trasformazione delle UCP semplici in UCP complesse

ma a tuttoggi

non risulta essere stato adottato alcun regolamento regionale volto a definire le modalità di adeguamento delle indennità dovute per la transizione da UCP-S alle UCP-C.

Pertanto tutti i colleghi che si sono adoperati per far sì che le loro UCP-S si trasformassero in UCP-C non hanno ricevuto alcun compenso aggiuntivo a fronte di spese sostenute e tempo dedicato per adeguarsi alla normativa.

Dopo aver sollecitato numerosissime volte la Regione Lazio affinchè provvedesse al rispetto di quanto previsto dall’ Accordo Integrativo Regionale summenzionato la FIMMG Regionale ha ritenuto opportuno intraprendere un’azione legale per ottenere quanto dovuto e soprattutto per evitare che sopraggiungano i termini di prescrizione.

Per questo è stato incaricato l’ Avvocato Vincenzo Barrasso dell’Ordine degli Avvocati di Roma per intraprendere l’azione legale necessaria.

A questo punto tutti gli iscritti FIMMG che dovessero trovarsi nelle condizioni descritte sono invitati a sottoscrivere il modulo predisposto dall’ avvocato Barrasso e firmarlo allegando una fotocopia del documento di identità.

Il modulo di cui sono in possesso è in unica copia.  E’ a vostra disposizione per la firma durante i miei orari di studio (contattatemi al 3356911071) ed il termine ultimo per la firma è il 31 agosto 2021.

Su indicazione della Segreteria Regionale FIMMG non sarà possibile rilasciare alcuna copia e non sarà possibile effettuare foto del documento.

I non iscritti FIMMG, qualora volessero partecipare all’azione legale descritta, dovranno effettuare l’iscrizione al sindacato poiché l’avvocato Barrasso è stato incaricato nell’interesse e per conto di FIMMG Lazio.

Ripeto il numero del mio cellulare: 3356911071.

 

Buon tutto a tutti

Michele Fiore

Created & Powered By APL Sistemi
© 2022 FIMMG Sezione Provinciale Di Viterbo All Rights Reserved
FIMMG Sezione Provinciale Di Viterbo - Via Murialdo, 9a Viterbo
   
INFO
FIMMG Sezione Provinciale Di Viterbo
Dove Siamo | RSS
CONTATTI
E-Mail  info@pecfimmgviterbo.org
TERMINI E CONDIZIONI
Informativa sulla Privacy
Avvertenze
Cookie policy
MENU'
    News
    Comunicati
    Documenti
    Corsi ed Eventi
    Link & Numeri Utili
    Questionari & Sondaggi